De Puta Madre 69 Streetwear Made in Italy



Per il punk quotidiano che c'è dentro di voi!

Ci avete visto sconvolgere l'industria della moda in passato, ora siamo tornati, quindi fate spazio. De Puta Madre69 è qui con il suo streetwear provocatorio e punk che è la vostra dichiarazione per ribellarvi alle norme della società. La nostra etichetta di streetwear DPM è nota per la produzione di abbigliamento straordinario e provocatorio dal 2003, che non si trovava da nessun'altra parte prima d'ora. L'etichetta DPM69 è stata fondata nel 2003 con tutto ciò partendo da un garage nel sud Italia.

Fedele ai vecchi e provocatori disegni, la nuova collezione di De Puta Madre69 è un ibrido tra passato e futuro, con tutte le nuove immagini, foto e slang stampate in grassetto. Non c'è mai stato, né mai ci sarà un compromesso sulla qualità dei nostri abiti. State tranquilli, De Puta Madre69 assicura sempre la qualità come priorità assoluta rispetto a qualsiasi altro aspetto.

De Puta Madre69 è un marchio che si vede come un marchio underground e un marchio di provocazione dai valori e dalle norme sociali esistenti. Dopo i disaccordi interni sull'ulteriore allineamento del marchio, De Puta Madre69 è stato ristrutturato ed è stata fondata l'etichetta De Puta Madre69 . Lontano da un'immagine di pregio e di ritorno allo street style, De Puta Madre69 è di nuovo quello che era e dovrebbe sempre essere: un'etichetta per la società emarginata, per gli amanti dei tatuaggi, per i freaks, i punks, le superstar e per chi vuole essere fedele a se stesso. Mostrate il vostro io interiore e fate sapere al mondo che De Puta Madre69 è tornato.

De Puta Madre69 e offre una vasta gamma di articoli di abbigliamento marginali, jeans e altri accessori per l'abbigliamento. I nostri design all'avanguardia, unici e audaci sono ciò che ci rende una classe a parte. Perché scegliere un normale e noioso abbigliamento quotidiano quando si può avere il proprio vero sé? Il marchio ha una storia piuttosto interessante delle sue origini.

Il marchio è stato rinvenuto da due fratelli dal sud italia. I due Fratelli stato arrestato nel 1998 per esturione e traffico d'armi. Hanno iniziato a creare magliette in prigione con slogan di feltro strappati di nascosto dal carcere. Una volta uscito, decise di seguire la sua passione e cercò un produttore con cui condividere la sua idea, dando così vita a De Puta Madre69 .

Contrariamente a quanto si crede, lo slogan in sé non è inteso come un insulto. È uno slang che rappresenta i sentimenti interiori e si traduce indirettamente in "sono figo" o "mi sento grande". Un messaggio diretto dice: "Non commettete azioni illegali, non usate droghe per sentirvi diversi, non imitate i nostri slogan, ma indossate le nostre magliette e sarete per sempre in cima, senza usare sostanze sintetiche che alla fine vi distruggeranno".

De Puta Madre69 ha davanti a sé un futuro molto luminoso e promettente e il marchio vedrà ogni giorno solo successi e progressi.

SIGN UP FOR OUR NEWSLETTER
  • Instagram - White Circle
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Pinterest De Puta Madre 69 Gallery
  • De Puta Madre TV

©2023 by de puta madre 69. Streetwear Made in Italy Via Siscara 8d - 80040 Poggiomarino UID IT059808010484

  • DE PUTA MADRE OFFICIAL INSTAGRAM
  • De Puta Madre Pintinterest
  • De Puta Madre Facebook
  • De Puta Madre Tv
  • De Puta Madre Twitter